Interpretazione esami sangue, emocromo e glicemia ...

Salve chiedo scusa sarebbe possibile una interpretazione di questi esami dei quali metto i risultati a seguito ? non ho il medico fino domani pomeriggio e non so a chi chiedere! grazie di cuore.

eritrociti 5,4 leucociti 11,4 emoglobina 15,5 ematocrito 49 mcv 92 mch 29 mchc 32, linfociti 19,1 monociti 3,3 neutrofili 76,5 eosinofili 0,8 basofili 0,3 piastrine 393.
Gli altri esami(azotemia creatinina esami del fegato etc ) vanno bene a parte 102 di glicemia e le urine in cui ci sono tracce di pigmenti ematici, cell di sfaldamento e filamenti di muco

PS. SONO PER MIA SORELLA!!
[#1]
Attivo dal 2006 al 2010
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio
Lieve neutrofilia, verosimilmente piccola infiammazione da qualche parte.

[#2]
dopo
Attivo dal 2005 al 2009
Ex utente
Buongiorno la ringrazio tanto per la risposta, ha ragione non ricordavo piu ma avevo gia letto tempo fa come andavano posti i quesiti, chiedo scusa...! La prossima volta staro piu attenta.