Febbre alta, viso e arti gonfi e doloranti

Salve Dottore io e mia moglie abbiamo viso , arti gonfi e febbre alta siamo stati in 2 ospedali ma senza alcun risultato potrebbe gentilmente consigliarmi per capire di cosa potrebbe trattarsi grazie saluti
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
viso, arti gonfi e febbre alta: è evidente che con questi tre dati per via telematica non mi è possibile nemmeno azzardare una ipotesi diagnostica.
Si rivolga alla infettivologia degli Ospedali Riuniti della sua Città.
Mi spiace, ma io in questa situazione, con questi sintomi, dovrei rendermi conto de visu: il che non è possibile, come lei ben comprende.

Mi faccia pure sapere gli sviluppi, se vuole.

Saluti cordiali,
Dr. Caldarola.