Psoriasi a chiazze

salve,ho la psoriasi a chiazze sui gomiti ginocchia mani e piedi..
vorrei un parere su queste pomate che uso da ormai 2 mesi,alternandole, senza avere un notevole risultato
psocurtan,diprosalic,ticlapsor
il mio dermatologo mi ha prescritto il SANDIMMUN NEORAL 150 dopo pranzo 125 dopo cena.
ho letto che è un farmaco pericoloso è vero?
avrò dei risultati soddisfacenti?
il medico inoltre mi ha consiglato di non smettere la terapia topica...ma non basta il farmaco?
infine è vero che con il sandimmun non si può prendere il sole è che potrebbero aumentare le infezioni micotiche
grazie per tutte le risposte aiutatemi perchè non ci sto più capendo niente!!!
Grazie
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente,

l'acido acetilsalicilico, farmaco utilizzato da anni per trattare dai rafredoori agli stati influenzali è uno dei principi attivi che ha causato più decessi ed effetti collaterali gravi nei decenni scorsi.

quindi non esiste un farmaco sicuro e un farmaco pericoloso: eistono farmaci idonei alla patologia: il trattamento deve essere valutato così come il rischio-beneficio:

si affidi al suo dermatologo per le cure del caso senza esitazioni e rivolga ad esso le domande che le causano dubbi, ben sapendo che il faramco che sta utilizzando è indicato per la PSORIASI.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente,

l'acido acetilsalicilico, farmaco utilizzato da anni per trattare dai rafredoori agli stati influenzali è uno dei principi attivi che ha causato più decessi ed effetti collaterali gravi nei decenni scorsi.

quindi non esiste un farmaco sicuro e un farmaco pericoloso: eistono farmaci idonei alla patologia: il trattamento deve essere valutato così come il rischio-beneficio:

si affidi al suo dermatologo per le cure del caso senza esitazioni e rivolga ad esso le domande che le causano dubbi, ben sapendo che il faramco che sta utilizzando è indicato per la PSORIASI.