Sesso del feto

Vorrei sapere se intorno alle 34-35 settimane di gravidanze è ancora possibile visionare i genitali del nascituro, nonostante il feto sia ormai grosso e lo spazio per muoversi diminuito.
Aspetto una bambina, ma il ginecologo non mi è parso tanto sicuro quando mi ha comunicato il sesso. Ora sono a 30 settimane.

Grazie per il vostro aiuto.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Se mi consente questo è di competenza di un ecografista ginecologo di Secondo livello. Condivido che non sarà facile per le dimensioni fetali ed eventualmente per la posizione fetale .Per fortuna la determinazione del sesso non ha notevole importanza se non legata a malattie genetiche.legate al sesso.
Saluti

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
è molto difficile poter inserire una richiesta di consulto nella sezione ginecologia.. grazie per la risposta comunque.