Canizie e barba bianca

Spett.le Medicitalia,
ho 25 anni e da qualche mese vedo comparire capelli bianchi sulle tempie e barba bianca sul mento. Ho senz'altro trascorso un periodo di forte stress, ma vorrei sapere, non ci sono rimedi per far tornare al loro colore naturale peli e capelli? Potrebbe trattarsi di un effetto temporaneo o permanente di questi effetti?
Grazie
Gianni
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente, può essere una cosa temporanea, in ogni caso non si può fare molto se non ridurre lo stress.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it

[#2]
dopo
Utente
Gentile Dott. Graziano,
quindi le zone interessate da quest'improvviso incanutimento possono tornare al loro colore naturale? O meglio, esiste una possibilità, seppur minima, che ciò avvenga?
Grazie.
Gianni