Rinofiller

Dopo iniezione di rinofiller è comparso un buco sul naso. Il medico ha praticato una seconda iniezioni dicendo che non era nulla, dopo due mesi il problema è ricomparso. Qualcuno può dirmi perché il solco ricompare e per quale motivo devo ritrovarmi con un buco sulla faccia? Si può risolvere in qualche modo?
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
A questo punto e dopo diversi mesi https://www.medicitalia.it/consulti/medicina-estetica/482295-problema-rinofiller.html mi sembra doveroso consigliarLe un approfondimento diagnostico, magari non con lo stesso medico che l'ha trattata.

Se vuole ci aggiorni pure.

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!