Valori leggermente alti globuli rossi, ematocrito, bilirubinemia

Salve.
Il mese scorso ho fatto delle analisi del sangue in seguito ad una donazione.
Sono risultati valori leggermente alti di Globuli Rossi (6,09), di Ematocrito (52,05) e Bilirubinemia (1,4). Gli altri valori sono nella norma.

Di norma ho valori di globuli rossi ed ematocrito alti (quasi sempre però entro i limiti). Volevo sapere se devo fare delle ulteriori analisi, se i dati sono preoccupanti ed anche a cosa può essere dovuto. Può essere dovuto eventualmente ad aver bevuto un po' più di vino/birra nelle giornate prima della donazione ?

Cordiali saluti
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Gentile Signore,
è fumatore?
Per avere un parere valido, deve ricopiare tutto l'emocromo e i valori delle frazioni della bilirubina (diretta e indiretta).
A presto.
Dr. Caldarola.
[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la pronta risposta.

Non sono fumatore.
I valori sono:

Globuli rossi 6,09
emoglobina 16,8
ematocrito 52,5

Purtroppo non ho le frazioni di bilirubina.

Cosa mi suggerisce ?

Secondo lei mi devo preoccupare ?

Grazie mille
[#3]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Non c'è motivo per preoccuparsi per gli esami che ha postato.

Saluti cordiali,
Dr. caldarola.