Estrazione giudizio e dolore

Buona sera!
Mi hanno tolto il dente del giudizio inferiore destro martedì alle 16:30 e mi sono stati messi i punti..sto ancora prendendo antibiotici e non vorrei prendere ancora antidolorifici mi sembra di esagerare sto prendendo brufen da martedì ..antidolorifico lo zimox e brufen da 600 g
Però mi fa ancora male,sento pungere,pulsare e spingere ..poi mi viene un leggero mal di testa e poi non riesco a mangiare come vorrei,mi sento molto sensibile in quel punto,non riesco nemmeno a ridere dal dolore insieme al fastidio..
Non so se è normale
Grazie
Saluti
Chiara
[#1]
Dr. Cataldo Palomba Dentista 3.1k 92 2
Gentile Utente,
considerando la presenza dei punti di sutura, è probabile che la sensazione di tensione che avverte sia dovuta proprio ad essi, soprattutto quei punti posizionati nella mucosa mobile.
Contatti il suo dentista per una rivalutazione.

Cordiali Saluti

Dr. Cataldo Palomba
[#2]
dopo
Utente
Grazie
Gentilissimo
Buona serata
[#3]
dopo
Utente
Buona sera !! Avrei Un altra domanda , oggi è il quinto giorno che Prendo il brufen, ora da 400 mg. .pEr quanto sarebbe consigliato prenderlo?. .a me 5 giorni mi sembrano già tanti ma senza l antidolorifico non riesco. Grazie in anticipo
Saluti
Chiara