Bagni pubblici

Buona Sera
Grazie anticipatamente della risposta.
Vorrei esporvi un dubbio che mi e sorto quest'oggi o meglio dire una fissa mentale.
Questo pomeriggio mi sono fermato su un bagno pubblico di un autogrill e sono andato ad urinare negli urinatoi,alla fine mentre stavo ultimando la minzione parte lo scarico automatico e qualche schizzo di acqua va a finire sopra al mio glante ( sono citconciso ) e inoltre mi accorgo che nell'urinatoio affianco erano presenti delle macchie di sperma. Ora mi sto tormentando che ho contatto qualche malattia ??? E possibile ??? Cosa devo fare ???
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 642
Gentile lettore,

si calmi, vista anche la sua precedente domanda fatta in questo sito, forse è giunto il momento di sentire in diretta un bravo ed esperto psichiatra pronto a comprendere e trattare tutte le sue pericolose ansie e drammatiche fobie.

Ancora un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Buon giorno Dr.
La ringrazio per la rispota.
Allora posso stare tranquillo???
Grazie per il consiglio, ultimamente ansia e fobie sono l'ordine del giorno infatti sto provvedendo per scegliere uno specialosta.
Saluti
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 642
Bene, senta ora e comunque in diretta anche il suo medico di fiducia.