Infezione al pene

Ieri sera stavo con la mia ragazza sdraiato nel letto, abbiamo praticato preliminari e andava tutto bene al ritorno a casa mi comincia a prudere il pene lo apro e ci sta una macchia rossa sulla parte sinistra sotto come posso sapere che cos'è e sopratutto come posso curarla questa macchia ?
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Direi che in caso di persistenza ed a prescindere dal contatto, sarebbe utile produrre la visita dermatologica venereologica nell'ipotesi di una balanopostite di natura da determinare

per info

www.balanopostite.it

cari saluti

Dr Laino
www.latuapelle.it

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it