Artrodesi sottosragalica,ostectomia calcagno.

salve a breve dovro'subire un'intervento di artrodesi sottosragalica,osteoctomia antivalgo calcagno e ricostruzione legamenti caviglia. dx.
ho un problema, ho subito l'anno passato lo stesso intervento al piede sn,e per il completo recupero ci sono voluti 10 mesi.
svolgo un'attivita lavortiva 8ore in piedi al giorno.
il mio problema attuale e che ora avro' solo i 180gg previsti di malattia inps. e che sicuro non mi bastano per il completo recupero.
non posso fruire dell'aspettativa non retribuita di 4mesi poiche' gia' fruita.cosa potrei fare esempio rivolgermi all'inps? ecc ecc
mi trovo in grande difficolta' e sicuro della vostra attenzione porgo i miei piu' cordiali saluti.'
[#1]
Dr. Maurizio Golia Medico legale, Medico del lavoro 1.9k 95
Buonasera,

dipende cosa prevede il suo CCNL. Inoltre dipendente anche dall'attività lavorativa svolta e se ci sono possibilità di cambio temporaneo di mansione in modo che possa lavorare seduto.

Attenzione che se supera il periodo di comporto rischia di essere licenziato.

Cordiali saluti

Dr. Maurizio Golia Specialista Medicina Legale e Medicina Preventiva Lavoratori tel. 339/7303091
Brescia - Cremona - Bergamo - Verona