Valori bassi...cosa fare?

Buonasera,
Ho 27 anni..facendo alcuni esami, sono emersi i seguenti dati per quanto riguarda la tiroide:
T4 1.00 (valori di riferimento 0,7-1,9)
THS 0,539 (valori di riferimento 0,49-4,7)
Il THS risulta troppo basso...? Cosa posso fare?
Grazie
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 304 2
Gentile utente sinceramente non vi sono alterazioni significative, comunque senza fretta faccia valutare gli esami al suo endocrinologo.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/

[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2016
Ex utente
Va bene grazie Dottore!
[#3]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 304 2
Di nulla e auguri
[#4]
dopo
Attivo dal 2015 al 2016
Ex utente
Mi informerò perché sinceramente non ho mai fatto una visita di questo tipo..anzi gli esami per la tiroide li ho fatti cosi di mia spontanea volontà...
[#5]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 304 2
Va bene, ne parli con il suo curante.
[#6]
dopo
Attivo dal 2015 al 2016
Ex utente
Grazie ancora dottore farò cosi. Lei pensa che possa essere qualche allarme di disfunzione della tiroide? Grazie
[#7]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 304 2
Non credo.