Chiusura fop

Circa 10 giorni fa mi sono sottoposta a chiusura fop e mi è stato detto che in pochi giorni avrei completamente recuperato. In realtà dopo 10 giorni mi sento stanca ho il fiato corto e ogni tanto senso di peso al petto. Dovrò fare un controllo ecografico fra circa 20 giorni. chiedo è normale e se va bene aspettare 20 giorni per il controllo o se sia meglio consultare un medico prima.
Grazie Laura
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Sarebbe opportuno che informasse i Colleghi che l hanno operata afffin he possano eseguire una ecocardiografia urgente
arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso