Prurito parti intime

Buonasera sono due anni che soffro di un prurito sotto l asta del pene soprattutto la notte sono stato da 8 dermatologi diversi e ognuno mi ha dato una risposta diversa ma la stessa cura....cortisone cortisone e ancora cortisone la visita piu lunga e durata 20 secondi nonostante facessi presente la gravita del problema....questo prurito mi viene soprattutto di notte non riesco piu a dormire ma se non mi gratto e peggio in quanto questo prurito mi da la sensazione di venire da dentro se prendo il cortisone sto bene 1 mese ma poi ritorna costante neanche un giorno di tregua.....cosa posso fare c'è un dermatologo capace che mi faccia una visita superiore ai 20 secondi? E soprattutto esiste un dermatologo che si occupi di curare la malattia e non solo i sintomi ? Grazie scusate ma sono disperato
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
Gentilissima

spero tragga vantaggio da questi miei 2 articoli in tema:

https://www.medicitalia.it/blog/dermatologia-e-venereologia/1462-il-prurito-intimo-nella-donna-1-cause-infettive.html

https://www.medicitalia.it/blog/dermatologia-e-venereologia/1498-il-prurito-intimo-nella-donna-2-cause-non-infettive.html

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462

[#2]
dopo
Utente
Grazie sono stato da 8 dermatologi e sono passato dalla scabbia allla micosi all allergia a non hai niente......visto che ormai sono rassegnato all idea che nessuno riesca a trovare una soluzione volevo chiederle se e meglio usare il mundoson che ha il 2% o il travocort quelle 6 o 7 volte l anno in cui si ripresenta il problema e quali sarebbero le controindicazioni nel lungo periodo?
[#3]
dopo
Utente
Vi prego aiutatemi......