Cialis si o no?

salve a tutti,
ho 25 anni fidanzato da 7, ho qualche problema di eiaculazione precoce, e questo mi demoralizza e fa passare la voglia di fare qualcosa con la mia compagna, mi funziona tutto bene, diventa duro ecc...
un amico mi ha consigliato il cialis, anche se sono un po scettico. lui lo usa spesso anche se non ha problemi di nessun tipo, usa il 20mg diviso in 3-4 parti, cosa consigliate?
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
sconsiglierei vivamente un'automedicazione, che non ha i presupposti non solo per risolvere ma spesso anche per "mettere una pezza" al problema di precocità. La incoraggio invece ad una valutazione andrologica diretta; l'eiaculazione precoce è una problematica che va inquadrata correttamente (ve ne sono di diversi tipi), e trattata conseguentemente, a volte con guarigione completa.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it