Occhio destro appannato

Salve , ho un problema riguardante il mio occhio destro , una settimana fa feci una visita ottica non oculistica per poter cambiare le lenti agli occhiali , qualche giorno prima della visita notai un leggero appannamento dell'occhio destro , dissi di questo mio problema all'optometrista dicendomi che è congiuntivite e dandomi un collirio naturale alle erbe . A distanza di una settimana la mia vista è ancora più annebbiata , non ho notato nessun miglioramento , anzi è peggiorato molto provocando giramenti di testa e nervosismo . Leggendo su internet le cause della congiuntivite io posso dire di non avere nessun sintomo descritto come sensazione di sabbia o bruciore o altro , ho solo la vista offuscata . A questo punto mi chiedo cosa possa avere e se necessario fare una visita oculistica . Grazie
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 173 2
Direi di si, già l'optometrista è andato molto oltre le sue mansioni, formulando una diagnosi e dando delle gocce neanche congruenti con la diagnosi

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per avermi dato risposta , provvedo subito a fare una visita oculistica