Colica biliare in colelitiasi

Salve,
mi hanno riscontrato la colecisti completamente occupata da materiale ecodenso iso-iperecogeno con in prossimità dell'influndibolo di formazione litiasica con cono d'ombra posteriore di circa 9mm .
Attualmente sto eseguendo una terapia con Deursil da assumere per tre mesi tre volte al giorno.
Fra un mese farò una nuova ecografia, più un consulto chirurgico.
Gentilmente, chiedo maggiore informazione in merito, a questa diagnosi.
E sopratutto, se devo subire un intervento, vorrei capire che tipo se del COLECISTECTOMIA LAPAROSCOPICA o altro.
In attesa
grazie
[#1]
Dr. Claudio Olivieri Chirurgo pediatrico 1.2k 50 19
Salve,
in considerazione del suo quesito, Le consiglio di rivolgere il consulto ai colleghi della Chirurgia Generale.
Cordiali saluti.
[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2016
Ex utente
La ringrazio, vivamente.
Cordialità.
[#3]
Dr. Claudio Olivieri Chirurgo pediatrico 1.2k 50 19
A sua disposizione per ulteriori chiarimenti.
Buona giornata.