Rischio gravidanza

Buongiorno,
oggi ho avuto un rapporto non protetto con la mia compagna che si è interrotto dopo 5 minuti (non sono venuto, nemmeno in seguito).
Qualche ora prima (3-4) mi ero masturbato e non mi sono pulito a fondo dopo (ovvero non ho pulito le zone sotto il prepuzio del glande).
C'è qualche pericolo che possa essere rimasta incinta, magari per i residui della masturbazione di cui sopra?
Grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,nessun problema.Tranquillo.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Ci terrei a precisare che non ho orinato tra la masturbazione e il rapporto. Cambia qualcosa?