Pallina sottocutanea

Buonasera,
ho 33 anni ed alcuni giorni fa ho picchiato un fianco contro uno spigolo di un mobile della casa.. solo da un paio di giorni mi sono accorta che in corrispondenza del livido si sente una pallina sottopelle.. potrebbe trattarsi di qualcosa di grave che non ha a che vedere con la botta o potrebbe, invece, esserci attinenza?? grazie mille per la disponibilità.
tiziana
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
potrebbe essersi accorta di una situazione preesistente, oppure essere relativa all'episodio traumatico (versamento organizzato): difficile supporlo in linea telematica: la visita dermatologica è utilissima.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Ah grazie... ma crede possa trattarsi anche di qualcosa di grave come un tumore?
grazie e scusi l'apprensione ma da quando sono mamma ogni cosa per me è motivo di ansia..