Disordine intestinale

Salve.....da diversi giorni ho notato che il mio intestino funziona molto male ora spiego meglio; vado stitico da 4 giorni ,ho forti dolori e picchi "che molte volte non mi fanno stare disteso,insomma sono davvero impaurito di avere qualche malattia é vero anche che la mia alimentazione è sbagliata,tralaltro da qualche giorno bevo 2o3 bicchieri di coca cola al giorno e anche tè alla pesca,avvolte mangio anche banane,e appunto da quando mangio e bevo queste cose ho notato un peggioramento atroce mi bolle tantissimo la pancia e quindi è una serie di cose che mi fanno star male aiutatemi gentilissimi medici grazie mille....
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nessun brutto male. Solo colon irritabile che si risolverà con una corretta alimentazione.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)