Il medico mi ha prescritto il cialis

salve cari dottori
nei mie post precedenti ho parlato dei miei problemi di erezione ai quali più volte mi ha risposto il dottor giovanni beretta quindi mi rivolgo a lui se mi possa rispondere (ma non rifiuto pareri di altri medici certo) cmq io sono un ragazzo di 17 anni ke ha un blocco dell erezione..non la ottengo con facilità e non e più rigida come prima..e molto difficile procurarmela quando sono in intimità con la my ragazza e il mio andrologo mi ha prescritto ''cialis'' da 5mg da prendere per 28 giorni UNA AL GIORNO...!! cioè ma non e pesante X UN RAGAZZO DI 17 ANNI PRENDERE CIALIS UNA VOLTA AL GIORNO X 28 GIORNI?? non mi farà male??e poi chi mi assicura che tornerò ad essere normale? potete gentilmente rispondermi?grazie cordiali saluti
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore,

presumo che il medico le abbia consigliato la terapia con cialis dopo averla visitata e dopo aver fatto effettuare accertamenti tra cui una valutazione ecodoppler ieniena basale e dinamica
Se così fosse, la terapia consigliata potrebbe avere una sua "logica"
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2017
Ex utente
caro dottore
il mio andrologo mi ha prescritto il cialis ma non credo lo abbia fatto dopo aver visto le cose da lei elencate...mi ha semplicemente fatto fare le analisi del sangue e un ecodopller in cui si e visto ke ho varicocele...su base di queste cose mi ha prescritto il cialis,x quel problema..
[#3]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
Caro lettore,

non riesco a capire le indicazioni alla terapia consigliata
cari saluti