Ieaculazione problema

Buongiorno mi trovo ad affrontare un problema iaculazione precoce volevo sapere se livelli alti di prolattina possono influire o accentuare il problema ? purtroppo ho fatto uso di Dega Durabolin che mi ha fatto alzare i livelli di prolattina ma già in passato accusavo problemi eccitazdi eiaculazione precoce il problema è che non riesco a gestire il punto di non ritorno vorrei qualche consiglio su come gestire la cosa , ho notato anche una forte ipersensibilità alla parte di sotto del glande in erezione. Faccio sesso ogni tre gg e noto una forte eccitazione che inevitabilmente mi fa ieaculare. La cosa non mi capita spesso. Sto assumendo della bromocriptina per abbassare la prolattina, normalmente la bromocriptina fa rilasciare dopamina che dovrebbe ritardare il problema. L'andrologo me la data per 20gh. Attendo un vostro chiarimenTo grazie
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 642
Gentile lettore,

la presenza di una iperprolattinemia non è generalmente associata al problema sessuale da lei riferito.

Se desidera poi avere più informazioni dettagliate su questa frequente disfunzione sessuale, le consiglio di consultare anche gl’articoli pubblicati sempre sul nostro sito e visibili agl'indirizzi:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/194-quando-il-rapporto-finisce-troppo-presto-eiaculazione-precoce.html

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/1253-news-dal-pianeta-eiaculazione-precoce.html

ed ancora mi ascolti a questo link:

http://www.nostalgia.it/piemonte/articolo/lstp/10401/

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Utente
Graziell mille della risposta quindi questo mio non controllare l'eiaculazione e l'eccitazionee potrebbe essere un fattore di psicologia?
[#3]
dopo
Utente
Utente
Poi quello che ho notato che quando sono molto eccitato e sono con la mia donna ho fuoru uscita di liquido seminale dalla punta
[#4]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 642
Non è da escludere ma, le ripeto, ora risenta in diretta il suo andrologo di fiducia.

L'eiaculazione precoce è una disfunzione sessuale che colpisce circa il 20-40% degli uomini. Scopriamo le cause organiche e psicologiche e i possibili rimedi.

Leggi tutto