Prurito al pene dopo rapporto non protetto

Salve dottori, ho questo fastidiosissimo problema: dopo un rapporto sessuale non protetto ho questo prurito intimo riguardante la zona della Corona ed internamente nel asta, e un prurito che va e viene ,non ho riscontrato arrossamenti e dolore ma ho riscontrato solo la mattina dopo il rapporto sul glande ho trovato un Po di smegma non ho nessuna fuoriuscita malmostosa ecc...... insomma sono solo questi 2 sintomi inoltre anche la mia ragazza soffre del mio stesso disturbo solo che ha lei fosse tipo "passato" il tutto .
Confido in un vostro aiuto cordiali saluti.

Ps: sono un ragazzo abbastanza timido e non vorrei farmi vedere il pene da un dottore e cosa più importante sono allergico agli antibiotici
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Caro ragazzo,

Si riferisce ad uno specialista dei genitali: se i pazienti avessero tutti queste inutili timidezze, come faremmo a salvaguardare la salute delle persone?

Effettui subito la visita dermovenereologica per avere una precisa diagnosi e una terapia specifica

le indico questi link di approfondimento:

https://www.medicitalia.it/blog/dermatologia-e-venereologia/2143-glande-e-prepuzio-spellato-arrossato-o-troppo-secco-balanopostite.html

https://www.medicitalia.it/blog/dermatologia-e-venereologia/315-la-secchezza-del-glande-e-del-pene-cosa-fare-e-quali-le-principali-cause.html

www.balanopostite.it

Cari saluti

Dr Laino
www.lauapelle.it

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it