Macchia rossa sulla mano persistente

ho una macchia rossa/ rosa sulla mano da circa 6 mesi ... ho consultato un dottore e l 'ho trovato piuttosto incerto ... a parer suo si tratta di una macchia da puntura di insetto o da reazione a corpo estraneo ... mi venne in un periodo in cui per lavorare utilizzavo numerosi fertilizzanti e all'aperto prendevo molto sole .
una crema al cortisone potrebbe essere efficace ?
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile ragazzo,

assolutamente no: le terapie seguono SEMPRE le diagnosi, non le anticipano; pertanto in vacanza di questa, direi di effettuare la visita dermatologica al fine di chiarire con esattezza la natura della lesione, che spazia attorno a diverse e dissimili diagnosi.

mi faccia sapere.

cari saluti

Dr Laino
www.latuapelle.it

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it