Muscoli contratti

GentiLi dottori. Ho 63 anni e da soffro di colon irritabile oltreche da una sebdibilita emotiva allo stomaco. Detto questo circa 10 gg fa, nel prendere la bimba in braccio ho avvertito un forte dolore alla schiena. Ho pensato che nel giro di pochi gg il dolore acuto e lancinante sarebbe passato. Ciò non è successo , ma la cosa che più mi preoccupa è mi crea seri problemi è che a sx dello stomaco avverto delle intermittenti pulsazioni, molto ma molto fastidiose oltre a un irrigidimento e conseguente dolore alla fascia muscolare dello stomaco, che ad ogni movimento mi porta dolore acuto. Per la schiena sto facendo applicazioni di tecar....ma per lo stomaco e per queste pulsazioni ? Come sempre ringrazio in anticipo perché siete uno staff medico solerte e straordinario.

[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Difficile correlare il disturbo che riferisce ad un problema intestinale per le modalità di insorgenza. Purtroppo senza una visita diretta non è possibile dare una risposta corretta. Chieda una visita gastroenterologica che valuterà se la pulsazione gastrica avvertita sia semplicemente la trasmissione della pulsazione dell'aorta sulle strutture intestinali sovrastanti.

Dr. Roberto Rossi