Tori mandibolari

Buongiorno,scrivo in quanto da qualche giorno ho "scoperto" visto che per me erano normali dei rigonfiamenti laterali all'interno della mandibola in entrambi i lati! le sporgenze sono chiaramente ossee al tatto rivestite dalla gengiva, facendo alcune ricerche ho visto che si potrebbe trattare di tori mandibolari ( ho già prenotato un consulto dal dentista) solo che sono molto preoccupata o spaventata, allego l'immagine per poter capire meglio.

[#1]
Dr. Enzo Di Iorio Dentista, Odontostomatologo 3.2k 128 29
I tori mandibolari sono protuberanze di osso compatto presenti bilateralmente nel versante linguale dell'osso mandibolare in genere nella zona del canino/ primo premolare. Non rappresentano un problema di cui preoccuparsi ne' necessitano di trattamento a meno che non si debba eseguire una riabilitazione protesica mobile e i tori vadano ad interferire con la protesi che si va a realizzzare.
Cordialità

Dr. Enzo Di Iorio
Chirurgo Odontoiatra specialista
enzodiiorio@hotmail.it