Fermenti vivi

Salve, vorrei farle solo una piccola domanda che ho fatto già alla farmacista ma che non mi ha saputo rispondere. Siccome prendo l'antibiotico da due giorni per curare un'infezione, ho preso anche i fermenti è più esattamente il dicoflor junior complex. Siccome però ho la diarrea, e prima di iniziare l'antibiotico prendevo il Colonir, volevo sapere se posso prendere sia il Colonir che i fermenti. Io prendo i fermenti la mattina a stomaco vuoto e vorrei prendere il Colonir prima di cena ma non riesco a capire se contiene anch'esso fermenti. Grazie.
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Sono entrambi integratori alimentari con proprieta simili pur se con composizione differente. In ogni caso sarebbe opportuno sceglierne uno e non assumerli entrambi.

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Utente
Ho comperato il dicoflor complex perché mi era stato detto che nel Colonir non vi erano fermenti, e pure se ne fossero erano in quantità minima e quindi dovevo prenderne altri! Quindi lei dice che potrei assumere solo il Colonir per avere l'apporto necessario di fermenti?