Analisi delle feci

Salve dottori,
sono un ragazzo di 23 anni e soffro sin da bambino di colite.
Nell ultimo anno anche a causa di un periodo particolarmente stressante ho subito un calo del peso di circa 5 kili.
Ho svolto già analisi per celiachia e intolleranze ,risultate negative , e ora ho svolta l esame delle feci sul quale chiedo un parere.

ES.CHIMICO FISICO
Aspetto omogeneo
Colore marrone chiaro
Consistenza pastosa
Reazione alcalina
Muco assente
Residui alimentari assenti
Sangue indigerito assente
ES.MICROSCOPICO
Residui vegetali rari
Amido assente
Fibre carnee presenti+
Saponi assenti
Acidi grassi assenti
Grassi neutri assenti
ES PARASSITOLOGICO negativo

grazie anticipatamente della risposta

[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Niente di particolare.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Non devo svolgere ulteriori esami?
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Questo dipende dalla valutazione del suo medico.