Referto egds

Gentili Dottori,Buonasera.
Vi scrivo per chiedere informazioni sul referto della gastroscopia che mi è stata eseguita,di seguito il testo:

REFERTO
Esofago e cardias regolari.
La camera gastrica,di regolare volume e morfologia,disegno plicale conservato,appare rivestita da mucosa marezzata e settorialmente granulosa:si eseguono biopsie in antro-angulus (provetta 1) e corpo
(provetta 2 ).Piloro regolare. Bulbo e seconda porzione duodenale regolari.

Conclusioni : Gastrite cronica.
Hanno aggiunto anche due immagini,stampate sul secondo foglio.
Nell'attesa del referto dell'esame istologico,cosa potete dirmi...?
Nel 2010 mi fu riscontrata esofagite grado A , metaplasia e bulboduodenite erosiva.
Grazie per l'attenzione.

[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Ha lo stomaco infiammato.Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it