Carie o devitalizzazione?

Salve ho un dente che mi fa male da tanto anche con acqua fredda calda anche improvvisamente...tutto iniziò con una carie profonda che tolsi ,con otturazione in argento mi faceva male e ho messo otturazione in ceramica...adesso continua a farmi male sembra visivamente che dentro sia nero e qnd batto su qualcosa mi fa tanto male. Secondo lei cosa dovrebbe farsi a questo dente?Da premettere che anche i denti vicini mi fanno male spesso.ho anche la radiografia se volete potrei inviarla tramite email.
[#1]
Dr. Cataldo Palomba Dentista 3.1k 92 2
Gentile Utente,
in casi come questi si rende necessaria la devitalizzazione o terapia endodontica, temporeggiando il quadro potrebbe evolvere nel classico mal di denti con necessità del trattamento d'urgenza.

Cordiali Saluti

Dr. Cataldo Palomba