Denti sporgenti

Salve ho un problema ai denti,gli incisivi superiori sono sporgenti (e divisi tra di loro di qualche millimetro) e oltre a causarmi un po' di vergogna ogni volta che sorrido,pare mi abbiano gonfiato il labbro inferiore.
oltretutto quando apro e chiudo la bocca sento un rumore, una specie di "crick", che proviene probabilmente dalla mandibola
Qual è il problema?
[#1]
Dr. Armando Ponzi Dentista, Anatomopatologo, Gnatologo, Medico estetico 2.1k 56 18
Gentile paziente,
dalla sua descrizione sarebbe utile una visita presso un ortodonzista per valutare la possibilità di mettere un 'apparecchio' per risolvere il suo problema.
Questa dovrebbe essere la migliore soluzione anche per capire se lo stato delle sue ATM (i rumori provengono da vicino l'orecchio dove c'è l'articolazione) migliora dopo trattamento.
Cordiali saluti

Dr. Armando Ponzi
www.sgfmedical.it

[#2]
dopo
Utente
Ma in tal caso l'apparecchio sarebbe fisso?
[#3]
Dr. Armando Ponzi Dentista, Anatomopatologo, Gnatologo, Medico estetico 2.1k 56 18
Di solito lo è ma un parere definitivo lo può dare solo la visita.
[#4]
dopo
Utente
E si metterebbe solo sui denti sporgenti o su tutti?