Paura piccolo gonfiore

Salve dottori,sono un ragazzo di 19 anni e da circa una settimana tra lo scroto e l'ano sul perineo mi e uscita una piccolissima pallina,sembra come un brufolo,a volte ha anche la punta bianca,la mia paura grande e che possa essere un tumore,perche leggendo ho visto che puo manifestarsi cosi,grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.4k 299 2
Gentile utente sembrerebbe un problema infiammatorio e non un tumore, si faccia visitare dal suo curante comunque.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/