Esito colonscopia

Salve io ho fatto ieri una colonscopia e nel referto c'è scritto che l'esame nonostante una toilette intestinale non ottimale , è stato eseguito fino all'ultima ansa dell ileo , non si segnalano alterazioni nei tratti esplorati anche se , per i motivi di cui sopra , eventuali piccole lesioni non sono valutabili. Si eseguono , comunque biopsie sistematiche a retto , colon ascendente ed ileo . E poi c'è scritto diagnosi DRG ed i valori sono : 89.01.00 , 91.49.02 , 99.01.00 , 89.65.05 , 45.23.00 . Volevo sapere cosa significano questi valori. Grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Nulla, sono codici per classificare diagnosi e procedure.
Attenda l' esito delle biopsie.
Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it