Fitte sotto e al centro del seno destro

Buongiorno sono una ragazza di 30 che in questo periodo soffre di reflusso che sta curando con noremifa prescritto dal gastroenterologo in attesa di gastrodcopia,mi hanno diagnosticato anche problemi di postura per l'esattezza cervicobrachialgia che sto curando con corso posturale ci sono stata proprio ieri la domanda è la seguente stamattina mi sono svegliata con un dolore abbastanza forte sotto e leggermente alla zona centro seno destro ho preso la tachipirina è un po'e'passato ma a volte si sposta al lato sinistro sopra il seno è possibile può dipendere da gli esercizi fatti ieri o dal reflusso oppure mi devo preoccupare che sia qualcosa di più grave a in questi giorni assumo anche mag2 consigliato dal fisioterapista grazie mille anticipatamente
Ps da qualche giorno mi è comparsa anche la diarrea
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nulla di grave. Non si tratta di reflusso ma di un disturbo osteo-muscolare.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Come mai la mia dottoressa mi dice che dipende dallo stomaco..ho addirittura pensato che sia un problema cardiaco non so più cosa pensare perché appena sto meglio a livello psicologico nel senso che mi tranquillizza non pensando al peggio ecco che avverto fitte al torace di solito sopra i seni sia dx che sx e sotto e avvolte anche al centro davvero non so più cosa fare per venire a capo del problema lei cosa mi consiglia potrebbe essere qualcosa di diverso grazie mille
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Leggo che le é stata fatta una diagnosi di cervico-brachilogia e questo può essere alla base dei suoi disturbi. In aggiunta all'ansia.