Tatuaggio Strano

Buongiorno sono qui a chiedervi un consulto a seguito di un tatuaggio.

circa 2 settimana fa ho fatto un tatuaggio, premetto che non è il primo e non è il primo neanche presso lo stesso tatuatore.

la questione è che il tatuaggio è guarito ma purtroppo nei primi giorni a spurgato parecchio fluido e in una parte il colore azzurro non ha tenuto e sarà da ribattere, fin qui tutto normale spesso mi capita di ribattere i tatuaggi anche se curati bene perché probabilmente ho un epidermide che non trattiene facilmente il colore.

detto questo stamattina guardando la parte in questione ho notato che nelle parti "bianche" quelle che si sono scolorite sono rosse?? devo preoccuparmi?

aggiungo che non ho prurito e il tatuaggio non è gonfio e non presenta altre problematiche.

ho delle foto che potrei allegarvi ma non so come fare?

magari indicatemi una mail o un sito dove posso mandarvela

Grazie Molte in anticipo

cordiali saluti
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente, credo che le foto servono a poco: cerchi di contattare un dermatologo di sua fiducia per chiarire la situazione che mi sembra piuttosto ingarbugliata!

Dr Laino
www.latuapelle.it

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it