Bruciore pelle

Salve,
È da qualche giorno che sento la mia pelle molto calda, soprattutto sul viso e quindi su braccia e gambe. Non ho arrossamenti, ho prurito intenso, inoltre sudo molto più facilmente e ho sempre caldo. Si tratta di un periodo in cui sono molto stressata e possibile sia la ragione di ciò?
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Senza dubbio un periodo di stress dico può essere la causa di sensazioni anche cutanee: se il problema persiste sarà utile contattare un dermatologo di sua fiducia. Cari saluti.

Dr Laino
www.latuapelle.it

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it