Patologia dito

Egegio Dottore
Da qualche giorno accuso un improvviso dolore bruciante alla base dell'anulare della mano destra quando afferro qualche oggetto o quando chiudo la mano a pugno.Si tratta di una fitta molto forte simile ad una puntura o scottatura.Considerando che (da entrambi le mani)sono affetta da sindrome di Dupuytren potrebbe essere attribuibile a questa pagologia il disturbo?
Le sarei grata se mi desse delucidazioni in merito a cio'.
Ringrazio e saluto cordilmente
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Signora,

assolutamente no: il Dupuytren non dà mai dolore.

Per "base" intende alla congiunzione del dito sul palmo?

Buona notte.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale