Rischio gravidanza

Salve ,
Volevo un vostro parere .
Il mio ciclo dura 32/34 giorni , l'ultimo l ho avuto il 4 dicembre.
Il 18 e 26 dicembre ho avuto rapporti non protetti con coito interrotto.
Il ciclo mi sarebbe dovuto venire il 5 gennaio , e il 18 gennaio ho eseguito un test  clearblue con risultato negativo .
Oggi siamo a 27 gennaio e ancora non ho avuto il ciclo, anche se a volte ho dei dolori al seno
Posso essere comunque incinta o avere altri problemi?
Grazie in aticipo.
Saluti
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Ripeta un test sul sangue (dosaggio betaHCG) per estrema sicurezza , se negativo , si può prendere in considerazione l'assunzione di un progestinico per indurre il flusso mestruale
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI