Fastidio/dolore post eiaculazione

Salve, da un paio d'anni, dopo aver eiaculato spesso (quando non sono eccitato prima dell'atto) ho dolore all'erezione successiva e di notte è fastidioso, a volte mi sveglio per questo. Non è un problema di troppe eiaculazioni, visto che sono sotto la media, ma non so che fare.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,