Brufolo enorme su una guancia

Buonasera
Vi scrivo poiché mi è apparso un enorme "brufolo" molto esteso su di una guancia. Inizialmente sembrava un enorme e larghissimo punto nero (usciva del pus da vari pori ma la massa dura sotto pelle era molto estesa) e a distanza di qualche giorno è cresciuto, diventato molto rosso ed irrorato di sangue finché non è esploso perdendo molto sangue. Sembra un enorme cratere staccato dalla pelle!
Ho delle foto se possono servire.
Cosa potrebbe essere? Cosa posso fare?
Vi ringrazio per l'attenzione
Fabio
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Deve medicare normalmente e poi programmare subito una visita dermatologica per capire l'entità di questo problema, perché probabilmente dovrà essere trattato con farmaci sistemici per bocca.
Cari saluti

Dr Laino
www.latuapelle.it

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it