Gonfiore basso a destra

Buongiorno,

Torno a scrivere perché volevo presentarvi nuovamente la mia situazione dando risalto ad un sintomo che non ritenevo importante ma che credo sia la causa dei miei malesseri. Come già detto in precedenza non ho dolori alla addome mai avuti, ne mai avuto diarrea, ogni tanto ho momenti di stipsi che poi passano, veniamo al sintomo...ho notato che in direzione del appendice (operata tre anni fa) c'è un rigonfiamento come un tozzo, e basta palpare o toccare questo tozzo si scatena il mio principale sintomo...flatulenza e meteorismo..ci sono gg che sto benissimo e questo tozzo,non è presente. Volevo chiedere cosa potrebbe essere questo rigonfiamento..molto sensibile al tatto?? Grazie
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Gentile utente, non ritorni sullo stesso argomento, postando un nuovo consulto, secondo le linee guida e su segnalazione del medico non riceverebbe più risposta. Segua le indicazioni già fornite.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/