Ortocheratologia

Salve dottori,
Vorrei un parere riguardo alle nuove lenti ortocheratologiche.. Ho sentito che funzionano su pazienti che non superano le -6 diottrie; io ho -6.50 all'occhio destro e -6.75 all'occhio sinistro..
Secondo voi avrei giovamento nel farne uso? O dovrei ugualmente portare gli occhiali durante il giorno? Se si,quanto dovrei correggere?
Se puó servire, ho 19 anni
Grazie infinite in anticipo per la disponibilitá
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
sono assolutamente contrario a questo tipo di lenti
soprattutto alla sua eta’

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Capisco.. Posso chiederle il perchè?
Grazie molte
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
perche’ vedo troppe complicanze infettive e pochi successi...

aspetti il suo accrescimento completo e se risultasse idonea

chirurgia refrattiva