Interpretazione referto

Buonasera Dottori,

da un'ecografia effettuata da mia moglie, tutto sembra essere nella norma, tranne questa frase:
" Fegato con lieve ipertrofia del lobo dx, con margini e contorni regolare".
Poiche' non ci e' stato detto nulla al ritiro del referto, mentre quando c'e' qualcosa di spospetto il medico chiede un colloquio con il paziente, vorremmo sapere di cosa si tratta.

Grazie mille.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Probabilmente nulla di significativo, il fegato di dimensioni un poco superiori alla media. Prego

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dott. Favara, siete sempre gentilissimi.

Buona serata.