Dolore bocca dello stomaco

Buongiorno vi scrivo per un consulto riguardo un problema che ho da alcuni giorni
domenica sono andato a giocare a pallone e dopo la partita come al solito ho avuto delle fitte dolorose sotto l ombelico che mi sono passate durante la giornata (le fitte dopo la partita le ho sempre avute) il giorno seguente ho avuto acido forte e dolore addominale sia a sinistra che a destra e mi sentivo un pò gonfio allora mi sono recato in farmacia dove mi hanno consigliato il pantaloc,siccome il giorno seguente ero libero sono andato a visitarmi dal medico di base che mi ha consigliato di prendere il gaviscon allora ho lasciato perdere il pantaloc e ho cominciato da 3 giorni a prendere il gaviscon,da circa 2 giorni mi fa male la bocca dello stomaco leggermente a sinistra sia quando faccio pressione su quel punto che quando non esercito alcuna pressione,solo da oggi ho cominciato a prendere il pantaloc e il gaviscon insieme per vedere di rimediare al problema,premetto che da piccolo sono stato ricoverato per il reflusso,mi scuso se sono stato impreciso nella descrizione dei sintomi.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Potrebbe realmente trattarsi di reflusso e la terapia in atto è appropriata..

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio infinite per la risposta dottore continuerò la terapia sperando che mi passi il dolore,cordiali saluti.
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Molto bene. Auguroni....