Una pillola assumendola il giorno dopo passate le 12 ore, subito dopo ho assunto anche la regolare

salve, spero mi rispondiate al piu presto
assumo la pillola LOETTE da 4 mesi e giovedì 9 ottobre ho dimenticato una pillola assumendola il giorno dopo passate le 12 ore, subito dopo ho assunto anche la regolare pillola.
Ho avuto un rapporto la notte del 7 ottobre e la notte del 10 ottobre ho assunto la pillola del giorno doopo(prendendo quindi 3 pillole in un giorno!)
la possibilità di una gravidanza esiste? considerando che la pillola dimenticata era la quarta della confezione e dunque della prima settimana.
ora devo continuare la regolare assunzione?
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Certo se in questa situazione con tutto ciò che ha assunto insorgesse un'ovulazione, prenderei questo ovocita e lo metterei tra nella foto dei sopravvissuti di un disastro aereo; a parte gli scherzi, è chiaro che la cosa è veramente remota, quindi continui ad assumere la pillola, e faccia attenzione ai rapporti x tutta questa confezione, cordiali saluti

Dr. Maurizio Di Felice