Ingestione involontaria

Buongiorno, vorrei chiedere un vostro consiglio. Oggi a pranzo ho erroneamente girato la pasta con un mestolo di legno che era solitamente usato in famiglia per girare il bucato bollito. Il mestolo era quindi intriso di detersivo per bucato. Devo preoccuparmi o le quantità che abbiamo ingerito sono insignificanti? Vi ringrazio!
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Per quanto racconta ritengo siano non significative.

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it