Schiuma urine

Buongiorno, da un mesetto ho spesso schiuma nelle urine, ho fatto esame urine e risultano zero proteine e tutto il resto perfetto.
Cone mai? Sto passando un periodo di forte stress emotivo.
Grazie
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.1k 1.7k 17
Se l'esame delle urine è negativo per la presenza di proteine diremmo che non vi possa essere alcuna preoccupazione. Le urine possono avere un aspetto schiumoso anche per motivi semplicemnete fisici, come un flusso "impetuoso" di minzioni molto abbondanti, oppure viceversa per urine molto dense per scarsa assunzione di liquidi.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it