Macchie scure

Buongiorno, sono una ragazza di 23 anni. Da circa un mese ho notato una macchia scura piuttosto grande, color caffè latte sul fianco destro, poco sotto il seno. Sono piuttosto preoccupata, ho paura si possa trattare di un tumore della pelle. Le dico che da qualche mese sto seguendo una dieta dimagrante (seguita da un medico), potrebbe essere correlata? Mi consiglia visita dermatologica? Grazie
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentilissima

una macchia di neo-insorgenza deve essere sempre condotta all'occhio dell'esperto dermatologo per una valutazione ed una diagnosi.

Senza alcuna ansia, prenoti la visita come le ho consigliato

Carissimi saluti

Dr Laino
www.latuapelle.it

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it