Sospetto lichen sclerosus

Salve. A due mesi da un intervento di fimosi serrata ben riuscito, il dottore mi ha diagnosticato il Lichen Sclerosus alla visita di controllo.
Mi ha consigliato di usare l'emulsione Repaderm tutti i giorni la mattina,
ma mi ha detto che il Lichen non si cura e che quindi dovrò metterla a vita !

Potete darmi anche il vostro parere, per cortesia ?
Grazie, buon lavoro.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente

Avendo un'esperienza pluridecennale su questa malattia spero le sia utile la lettura del sito di approfondimento sul lichen sclerosus / scleroatrofico

www.lichenscleroatrofico.it

Carissimi saluti

Dr Laino
www.latuapelle.it

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it