Neo sospetto

Salve,

Le scrivo per avere un piccolo chiarimento riguardante un neo; questo è localizzato nell'inguine e qualche giorno fa, con l'assorbente si è come "sfregato" se così si può dire e ho notato dopo 2 gg una piccola crosticina alla base del neo, il quale è sporgente.
Pochi minuti fa ho notato una colorazione differente: il neo all'interno è di un marrone scuro, ai bordi è di una tonalità leggermente più chiara.
Premetto che è un neo sporgente e che ho sempre avuto. ho 20 anni e non ho mai riscontrato problemi dermatologici se non i brufoli.

La ringrazio anticipatamente per la sua risposta
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentilissima

premettendo che i nevi traumatizzati possono anche cambiare di colore in modo temporaneo, direi che sia utile far visionare tutto al dermatologo di ficuia mediante dermoscopia in epiluminescenza.

ulteriori info sull'epiluminescenza

www.dermatologiaoncologica.it

Carissimi saluti

Dr Laino
www.latuapelle.it

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it